Ringrazio il mio “omologo” di Bussana Vecchia ed eccomi a voi.

Vi dico solo questo: quando la nostra autrice mi ha visto per la prima volta – occhieggiare fra le case – ha provato un tuffo al cuore del tutto simile ad un amore a prima vista…

E chi può darle torto?!

Del resto, modestamente, sono consapevole di suscitare un vero senso di meraviglia e non solo per la mia foggia… Non dimenticate che sulla mia sommità svetta una statua del Sacro Cuore di Gesù ben visibile da lontano… E ci credo: è alta tre metri e mezzo!